2 girls 1 cup

Ultime notizie

#OrchideaUNICEF in Piazza Umberto I a Capurso, per raccogliere fondi in favore della campagna "Bambini sperduti"

E-mail Stampa PDF

L'Orchidea UnicefE' stato allestito anche a Capurso, in Piazza Umberto I, grazie alla collaborazione tra Unicef e Associazione Capursesi nel Mondo, il banchetto Unicef per sostenere il progeto della Onlus, "l'#OrchideaUNICEF per raccogliere fondi in favore della campagna "Bambini sperduti" per i minori migranti e rifugiati".
In piazza Umberto, i volontari sensibilizzeranno i cittadini interesati con volantini e materiale informativo su Unicef e il ruolo di Unicef.
Per l'occasione, sara' distribuita con un contributo di 15 euro, l'Orchidea Unicef.
Con il sostegno economico, si aiuta Unicef a proteggere migliaia di bambini

Ultimo aggiornamento ( Domenica 07 Maggio 2017 09:34 ) Leggi tutto...
 

AgriBio 2013. Il meglio della tipicità dei prodotti enogastronomici pugliesi. A Capurso Sabato 31 Agosto e Domenica 1 settembre

E-mail Stampa PDF

Il manifesto AgriBio 2013Ancora una volta il locale nel globale, il meglio della tipicità dei prodotti enogastronomici pugliesi, ritorna "AgriBio Village" che nell'edizione estiva del 2013 aggiunge al suo format originario il mercato di Campagna Amica di Coldiretti Puglia
L'iniziativa del Comune di Capurso, si terrà a Capurso nei giorni 31 Agosto e 1 Settembre ed è organizzata, dall'Associazione Capursesi nel Mondo, da Tipici di Puglia della New Global Market e dalla Coldiretti Puglia, con il patrocinio di Regione Puglia, Provincia di Bari e Comune di Capurso (Assessorato allo Sviluppo Economico).
La manifestazione nasce con lo scopo di promuovere una migliore conoscenza delle produzioni locali e di valorizzare il territorio regionale attraverso lo sviluppo del turismo enogastronomico.
Giunta alla sua terza edizione estiva, la kermesse si situa nel solco del più ampio progetto di

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 29 Agosto 2013 12:20 ) Leggi tutto...
 

Il profumo di...moda, del vino, della birra e del mare, estasi dei sensi sul thai, per la presentazione di "Naturally chic"

E-mail Stampa PDF

La presentazione in barcaPoca gente per motivi di spazio, ma grande successo per la prima sfilata di moda in mare aperto, la "Naturally chic" della stilista Ivana Pantaleo ideatrice del progetto "Clotherapy" abiti donna, bambino e uomo, ecosostenibili, con colori e profumi naturali.
MONOPOLI (BARI) – Abiti di lino, di seta non violenta (il baco viene estratto vivo dal bozzolo) e poi quelli di canapa, casual ma anche da sera all'occorrenza, per una sfilata insolita sulla passerella dello yacht Thai della Rent me. Un prêt-à-porter d'eccezione quello della giovane stilista capursese Ivana Pantaleo che ha organizzato l'altra sera, la sua primissima sfilata in mare. La barca purtroppo è rimasta ormeggiata per le condizioni proibitive del mare forza 7 ma l'evento ha avuto comunque luogo con le modelle Clelia Capobianco e Mariana Grazietti che hanno

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 28 Agosto 2013 18:23 ) Leggi tutto...
 

Stone Park, Illinois USA. I festeggiamenti della comunità Capursese d'America

E-mail Stampa PDF

Celebrazione a Stone ParkSpesso, cause di forza maggiore come la ricerca di un lavoro, hanno portato e portano ancora, molti cittadini a lasciare il paese di provenienza per emigrare in cerca di fortuna. Uno di questi luoghi d'emigrazione è ad esempio Chicago e, si sa, gli emigranti portano via con sé tradizioni, abitudini o, come in questo caso, il culto per la propria patrona.
Anche a Chicago, infatti, quest'oggi alle 12.30 (ora locale), come ogni anno (l'Associazione dedicata alla Madonna ha superato i 100 anni di attività), avrà inizio la Santa Messa in onore di Santa Maria del Pozzo, nella chiesa degli Scalabrini all'interno del Centro culturale Italiano di Stone Park. Al termine della celebrazione seguirà la processione per alcune vie, della statua della madonna del pozzo (una riproduzione di quella Capursese), sempre nei pressi del centro

Ultimo aggiornamento ( Domenica 25 Agosto 2013 18:00 ) Leggi tutto...
 

“Naturally chic”, La moda sfila in alto mare, profuma e contagia i sensi. La presentazione mercoledi 21 agosto

E-mail Stampa PDF

altNuove frontiere dell'abbinamento del vino e della birra. In mare aperto sfilata di moda "Naturally chic" della stilista Ivana Pantaleo ideatrice del progetto "Clotherapy" abiti donna, bambino e uomo, ecosostenibili, con profumi naturali che aiutano i sensi.
MONOPOLI (BARI) – La passerella dello yacht Thai come quella del prêt-à-porter delle grandi capitali europee. L'idea di organizzare una sfilata di moda in mare aperto è di Daniele Di Fronzo della New Global Market ed è promossa dall'associazione "Capursesi nel mondo" con la collaborazione dell'associazione Apulia onlus, con il patrocinio del Comune di Capurso. Si chiama "Naturally chic" ed è la presentazione, mercoledì 21 agosto, dalle 19.30 in poi, della linea di moda "Nana'e'el by Nanaaleo" creata da Ivana Pantaleo, stilista e ideatrice del progetto "Clotherapy" (www.nanaaleo.com).
Produce abiti da donna, bambino e uomo con la marcia in più di essere ecosostenibili, perché utilizza i tessuti naturali e biologici, tinti con

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 19 Agosto 2013 15:36 ) Leggi tutto...
 
  • «
  •  Inizio 
  •  Prec. 
  •  1 
  •  2 
  •  3 
  •  Succ. 
  •  Fine 
  • »
Pagina 1 di 3