2 girls 1 cup

Ultime notizie

Il sistema Puglia in Ontario. Politiche di internazionalizzazione e strategie possibili

E-mail Stampa PDF
Con il forum dal titolo “Il sistema Puglia in Ontario. Politiche di internazionalizzazione e strategie possibili”, prende il via l’ambito progetto ponte ”Puglia-Toronto”, organizzato dalla Federazione dei Pugliesi dell’Ontario, in Canada, con la collaborazione del Gal Meridaunia di Bovino (Fg).
Il progetto, cofinanziato dalla Regione Puglia nell’ambito del piano per i Pugliesi nel Mondo 2006, sarà presentato domani 26 settembre 2008, alle ore 10, presso la sala consiliare della Comunità montana dei Monti dauni meridionali, Loc. tiro a segno, Bovino (Fg). All’incontro, prenderanno parte: Alberto Casoria, Presidente Gal Meridaunia, Len Romita, Presidente Federazione dei Pugliesi dell’Ontario, Phil Zita, Consigliere generale dei Pugliesi nel Mondo, Giulia Mucelli, consulente e progettista, Daniele Borrelli, Direttore Generale Gal Maridaunia, oltre che il Sen. Carmelo Morra, Presidente della Comunità Montana dei Monti Dauni Meridionali e l’Assessore Regionale per i Pugliesi nel Mondo, dott.ssa Elena Gentile.
Per ulteriori informazioni visualizzare il manifesto.
Fonte: New Global Market
 

Doppio appuntamento con l’AVIS Capurso per il 31 Agosto

E-mail Stampa PDF

L’emergenza per la carenza di sangue nel periodo estivo è purtroppo un fatto conclamato. Per questo la Sezione Comunale dell’AVIS Capurso promuove una raccolta di sangue presso la Parrocchia di San Francesco da Paola della cittadina barese domenica 31 agosto dalle ore 8.00 alle ore 12.00. La raccolta sarà effettuata nei locali parrocchiali da un’equipe medica del Centro Trasfusionale dell’Ospedale “Di Venere”. L’impegno dell’AVIS Capurso per domenica 31 Agosto raddoppia. I volontari infatti assisteranno i fedeli durante la processione della Festa della S.S. Madonna del Pozzo, distribuendo gratuitamente acqua potabile.
Fonte: Avis Capurso

 

Sileno south contest 2008. Comunicato stampa

E-mail Stampa PDF

Riparte il 28 luglio ’08 il “Sileno South Contest”, il festival organizzato dall’Associazione Culturale Sileno a Capurso, in provincia di Bari, per dare la possibilità alle band musicali emergenti di esibirsi in un ampia cornice di pubblico. Giunto infatti alla seconda edizione il festival mantiene inalterata struttura e location.

Si esibiranno appunto in tre serate (28, 29 e 30 luglio) quindici gruppi, cinque a sera, nel cortile interno della scuola elementare S. Giovanni Bosco di Capurso.

Ad aprire il festival i Banana Mayor (Acquaviva delle Fonti, BA), seguiti dai Cosmorama (Cava de’Tirreni, SA), En Plain (Campobasso), Joe Pansa (Mola di Bari, BA) e Vaffanblues (Mola di Bari, BA). Il secondo giorno si esibiranno Cascarea (Corato, BA), Mister Wilson (Triggiano, BA), One Way Ticket (Bari), Pasquale Delle Foglie (Bari) e Puntinespansione (Putignano, BA). Chiuderanno le esibizioni il terzo giorno Camillorè (Bari), Davide Berardi (Crispiano, TA), Mida (Noicattaro, BA), Molla&DJ Amber (Bari) e Senza Nome (Marino, RM).

La serata finale, il 31 luglio, aperta da VALERIA VAGLIO (Sanremo Giovani 2008), proseguirà con l’esibizione della band vincitrice, che successivamente lascerà il palco all’esibizione di NICCOLO’ FABI. Proprio l’artista romano chiuderà questa seconda edizione esibendosi in acustico dopo aver consegnato i premi ai vincitori del festival.
Fonte: Ass. Sileno

 

Emergenza sangue in Puglia.

E-mail Stampa PDF
Come ogni anno, si ripresenta nel periodo estivo la necessità di donazione di sangue.
L’Avis Capurso, ha trasmesso un comunicato per l’emergenza sangue in Puglia che di seguito pubblichiamo.
http://lnx.capurso-online.it/html/wp-content/uploads/2008/07/estatemergenza.pdf
Fonte: Capurso On-line Redazione
 

La Giornata Mondiale del Donatore di Sangue in disco

E-mail Stampa PDF
La Consulta di giovani Avis Provinciale Bari, icona di solidarietà e la discoteca La Lamapara di Trani (Ba), icona del divertimento, in occasione della Giornata Mondiale del Donatore di Sangue, hanno organizzano Sabato 14 giugno una serata di musica e divertimento dedicata a tutti i giovani.
La Giornata mondiale del donatore di sangue, proclamata dalla Organizzazione mondiale della sanità, si festeggia ormai da anni il 14 Giugno in quanto giorno di nascita di Karl Landsteiner, scopritore dei gruppi sanguigni e coscopritore del fattore Rhesus.
All’interno della discoteca è allestito un piccolo stand per la distribuzione di brochure e tanto altro materiale, che i giovani hanno ritirato e apprezzato.
All’orgaizzazione dell’evento hanno collaborano tutte le sezioni comunali Avis della Provincia di Bari.
Fote: Capurso on-line - Gianfranco Ferrara
 
  • «
  •  Inizio 
  •  Prec. 
  •  1 
  •  2 
  •  Succ. 
  •  Fine 
  • »
Pagina 1 di 2