2 girls 1 cup

Ultime notizie

La Posta e i suoi disservizi. Il sindaco incontra i dirigenti regionali

E-mail Stampa PDF

Dopo numerose segnalazioni pervenute in comune da diversi cittadini, soprattutto per i ritardi nella consegna della corrispondenza (un problema annoso piu' volte rilevato anche da noi), il Sindaco di Capurso Francesco Crudele, ha incontrato nei scorsi giorni, il direttore territoriale di Puglia e Basilicata, dott. Marco Siri, come dichiarato nella nota del portavoce comunale Luca Basso.
Dal Direttore di Posste Italiane, il Sindaco ha ricevuto rassicurazioni e il massimo impegno personale per tornare presto alla normalità.
L'esterno dell'ufficio postaleDalla nota si evince anche l'inizio a partire dalla settimana prossima, di lavori di restauro all'ufficio postale capursese. Nessuna ripercussione sulle normali attivita' dell'ufficio, assicurano da palazzo di citta', i lavori riguarderanno la parte esterna dell'edificio e il giardino di pertinenza dell'ufficio.
"Ringrazio infinitamente tutti i dirigenti di Poste italiane che ho incontrato in questi giorni - ha detto il Sindaco di

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 26 Maggio 2014 07:06 ) Leggi tutto...
 

Convocazione del Consiglio comunale

E-mail Stampa PDF

altSi sta tenendo in queste ore (dalle 16,30) il Consiglio Comunale, presso la sala consiliare della Sede Municipale, per deliberare sul seguente ordine del giorno:
>> Comunicazione del Sindaco in ordine alla nomina del nuovo Presidente del Comitato di Gestione della Biblioteca comunale;
>> Approvazione verbali sedute consiliari del 29/11/2013 e del 27/12/2013 e relativi resoconti;
>> "P.O. Fesr 2007 – 2013 – Asse VII – Linea di intervento 7.2. - Intervento di rigenerazione territoriale dell'aggregazione di Comuni [ Cellamare, Capurso ( Capofila) e Valenzano ] dal Costone Terrazzato Sud alla Conca di Bari" - 2° Stralcio – CUP E82G11000070004 - Approvazione progetto definitivo – Adozione variante al vigente

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 09 Aprile 2014 15:45 ) Leggi tutto...
 

Disinfestazione comunale. Mercoledi 9 aprile

E-mail Stampa PDF

altIl Sindaco rende noto che domani, mercoledì 9 aprile 2014, con inizio alle ore 23:30 circa e fino alle ore 03:30, si procederà al ciclo ordinario di disinfestazione del territorio Comunale di Capurso.
I cittadini sono invitati ad adottare le dovute precauzioni come non esporre alimenti sui balconi o ritirare la biancheria stesa all'aperto.
Capurso on line - Redazione

Ultimo aggiornamento ( Martedì 08 Aprile 2014 11:18 )
 

Tutela dei minori. Se ne parlerà in un convegno Giovedi 13 Marzo

E-mail Stampa PDF

altL'Assessorato al Welfare della Regione Puglia, il Distretto Socio Sanitario Triggiano 10 della ASL BA, del Comune di Capurso, l'Ambito Sociale 5, il Garante dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza, il Rotari Club Rutigliano e Terre dell'uva, promuovono e organizzano il Convegno sulla "Tutela dei minori: complessità ed efficacia della rete dei servizi", che si terrà il 13 marzo 2014 dalle ore 14.30 alle ore 20.00, presso la Biblioteca "G.D'Addosio" Via Madonna del Pozzo, a Capurso.
Ad intervenire in tale data sarà il Comitato scientifico composto dalle seguenti personalità: dott.sse Tina Macchia e Francesca Scarascia Assistenti Sociali Comune di Capurso, Giuseppe De Robertis, Presidente Ordine Assistenti Sociali Puglia Mariangela Colaianni, Assistente Sociale Servizio Tutela Minori Comune di Capurso, Giovanni Gallone, Responsabile Unità Operativa Consultorio Familiare D.S.S.10 ASL/BA, Concetta Potito Giudice Tribunale per i Minorenni di Bari, Michele Corriero Giudice Onorario Tribunale per i Minorenni di Bari, Giulia Sannolla – Funzionaria Assessorato al Welfare - Regione Puglia. Modera inoltre Antonio Rago - Funzionario Ufficio Scolastico Regionale, Conclude Rosy Paparella - Garante Regionale per la Tutela dell'Infanzia e dell'Adolescenza.
Il convegno si propone di affrontare tematiche legate ai problemi e alle modalità da seguirsi con la presa a carico dei minori e delle loro

Ultimo aggiornamento ( Martedì 11 Marzo 2014 17:16 ) Leggi tutto...
 

Nuovi interventi di riqualificazione urbana per i quartieri 'triggianesi'. Tra gli interventi, gettacarte, bacheche e panchine

E-mail Stampa PDF

Via C. Battisti in zona SupergaSono stati realizzati alcuni giorni fa nei quartieri "triggianesi" di "Via San Pietro" e della zona "Superga", alcuni interventi di riqualificazione urbana. Lo comunica il Comune di Capurso nella nota nr. 12 del 17 febbraio, per mezzo di un Comunicato stampa a firma del portavoce comunale Luca Basso.
Dopo diversi anni, recita il comunicato, è stata finalmente aperta al traffico Via Carlo Levi, in zona cosiddetta Superga, strozzata per alcuni metri da una interruzione. I lavori hanno previsto: la stabilizzazione del fondo stradale, il rifacimento del manto la realizzazione di un tratto di marciapiedi lungo il lato a confine con la limitrofa zona non ancora edificata. Un piccolo, ma significativo intervento, che ha risolto definitivamente un problema annoso per i residenti della zona. Completato l'arredo urbano, in via Trieste con la posa di panchine, cestini gettacarte e una bacheca per le pubbliche affissioni. Di circa 26.000,00 € il costo complessivo degli interventi completamente a carico del Comune.
Ma gli interventi per i quartieri Capursesi in "terra triggianese", non si fermano solo alla Zona Superga. In Via Trattati di Roma (prolungamento Via San Pietro), oltre a un

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 24 Febbraio 2014 16:44 ) Leggi tutto...
 
Altri articoli...
Pagina 10 di 31