2 girls 1 cup

Ultime notizie

Giornata di 'corsa' a Capurso. Alle 19 il via con atleti provenienti da tutta la Puglia

E-mail Stampa PDF

Passata edizione Pronti, via!!! Alle 19 sara' dato il via alla quarta edizione di "Capurso in Corsa".
Ai nastri di partenza, circa 900 atleti provenienti da tutta la Puglia, per quella che sara' la prima edizione serale della gara podistica di 10 km, che prenderà il via e si concluderà ai piedi della "Reale Basilica della Madonna del Pozzo", questa sera.
Il percorso di 10 km. Gli atleti attraverseranno i luoghi più caratteristici di Capurso, passando per la centralissima Piazza Umberto I°, il Palazzo di Città, il parco comunale, il "Cammino" di largo Piscino, per poi raggiungere le campagne tra Capurso e Cellamare, attraversando l'itinerario dei

Ultimo aggiornamento ( Domenica 16 Luglio 2017 08:56 ) Leggi tutto...
 

Presentata l'edizione notturna di 'Capurso in corsa' 2017

E-mail Stampa PDF

Capurso in corsa 2017. La presentazionePresentata nella mattinata di ieri, domenica 21 maggio 2017, all'interno della Biblioteca comunale D'Addosio, all'amministrazione comunale, ai soci della Bio Ambra NewAge e alle associazioni del territorio, la quarta edizione della "Capurso in Corsa".
Molte le novità e le tante conferme per quello che sarà anche quest'anno, l'evento sportivo clou dell'estate capursese e come importante tappa del "Trofeo terra di Bari" della Fidal (Federazione italiana di atletica leggera).
A presentare l'iniziativa il neo Presidente Vito Cassano e l'intero direttivo dell'associazione capursese. Alla presentazione, gli interventi del Sindaco di Capurso Francesco Crudele (nella foto a sinistra con la maglia edizione 2017) e del consigliere comunale delegato allo Sport Vito Ricci.
"Capurso in corsa 2017" è prevista per domenica 16 luglio, con "gunshot" alle ore 19.
Partenza e arrivo in Via Madonna del Pozzo. "Nessun timore per il caldo" comunica il Presidente Bio Ambra NewAge Vito Cassano che continua "anzi di sera si corre bene e, correre a Capurso, in un affascinante percorso

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 22 Maggio 2017 16:33 ) Leggi tutto...
 

Storie di vinile presenta in 90 minuti, 'Legends Of Rock 'n' Roll Elvis Presley & Chuck Berry'

E-mail Stampa PDF

Storie di vinileNuovo appuntamento con il vinile: tra musica, parole, libri, arte ed enogastronomia. Novanta minuti dedicati a un disco, al suo autore, alla storia.
L'innovativo progetto ideato da Michele Laricchia con l'ausilio di Vito Prigigallo e Luca Basso, e organizzato dall'amministrazione comunale di Capurso in collaborazione con le associazioni culturali Multiculturita J.S. presieduta da Giacomo Santorsola, e Kirikù, si svolgerà a Capurso, presso Il Riccio American Diner (via Casamassima 36/38)
Giovedì 25 maggio l'anno oggetto del contendere sarà il 1960, attraverso due giganti della musica: Elvis Presley e Chuck Berry.
Storie di Vinile varca le soglie della biblioteca D'Addosio e si affida al confort e all'ottima cucina, nonché all'ambiente particolarmente calzante per gli argomenti trattati, de Il Riccio: la formula della serata sarà la consueta: tra parole, libri, immagini, film e musica che hanno

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 22 Maggio 2017 12:04 ) Leggi tutto...
 

Sono i Bija i vincitori della VI edizione del Multiculturita Black Music Contest

E-mail Stampa PDF

Multiculturita Black Music Contest VI edizioneSi è conclusa la VI edizione del Multiculturita Black Music Contest, in occasione dell'International Jazz Day, organizzata dall'associazione Multiculturita JS sotto la presidenza di Giacomo Santorsola e con il coordinamento artistico di Alceste Ayroldi.
Due i gruppi finalisti, entrambi pugliesi, che si sono contesi il gradino più alto del podio e il premio in denaro di euro 500,00 con un'esibizione di trenta minuti a testa.
Hanno aperto la kermesse i Formula Bruta (Christian Bevilacqua, trombone; Alessandro Semeraro, clarinetto; Nicolò Petrafesa, piano e sinth.; Pierfranco Tribuzio, basso; Giuseppe Santorsola, batteria), che hanno ordito una musica capace di rinfrescare la migliore tradizione jazzistica.
A seguire, i salentini Bija (Marco Puzzello, tromba e flicorno; Gabriele Di Franco, chitarre; Francesco Pellizzari, batteria e percussioni). Il trio ha dato prova di un sound particolarmente roccioso, ricco di tensioni e

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 04 Maggio 2017 17:43 ) Leggi tutto...
 

'Tra la panchina e il lampione'. Stasera al libro parlante il lavoro di Roberto Gassi

E-mail Stampa PDF

La copertina del LibroAlle ore 19,00 presso la Biblioteca Comunale D'Addosio, torna Il libro parlante. Conversera' insieme a Vito Prigigallo, giornalista de la Gazzetta del Mezzogiorno, l'autore Roberto Gassi sul suo libro, mentre eseguirà brani musicali, la performance dell'attore Domenico De Cosmo.
IL LIBRO - "Un romanzo in cui il protagonista non ricorda perché si trova tra la panchina e il lampione e per quanti tentativi faccia non riesce ad allontanarsi. Ognuno dei personaggi che gli fanno visita porta con sé un pezzo di storia propria e condivisa che tassello dopo tassello gli permette di colmare il vuoto nella sua testa. Ogni personaggio rappresenta

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 24 Marzo 2017 08:20 ) Leggi tutto...
 
Altri articoli...
Pagina 1 di 89