2 girls 1 cup

Presentata l'edizione notturna di 'Capurso in corsa' 2017

E-mail Stampa PDF

Capurso in corsa 2017. La presentazionePresentata nella mattinata di ieri, domenica 21 maggio 2017, all'interno della Biblioteca comunale D'Addosio, all'amministrazione comunale, ai soci della Bio Ambra NewAge e alle associazioni del territorio, la quarta edizione della "Capurso in Corsa".
Molte le novità e le tante conferme per quello che sarà anche quest'anno, l'evento sportivo clou dell'estate capursese e come importante tappa del "Trofeo terra di Bari" della Fidal (Federazione italiana di atletica leggera).
A presentare l'iniziativa il neo Presidente Vito Cassano e l'intero direttivo dell'associazione capursese. Alla presentazione, gli interventi del Sindaco di Capurso Francesco Crudele (nella foto a sinistra con la maglia edizione 2017) e del consigliere comunale delegato allo Sport Vito Ricci.
"Capurso in corsa 2017" è prevista per domenica 16 luglio, con "gunshot" alle ore 19.
Partenza e arrivo in Via Madonna del Pozzo. "Nessun timore per il caldo" comunica il Presidente Bio Ambra NewAge Vito Cassano che continua "anzi di sera si corre bene e, correre a Capurso, in un affascinante percorso

per metà cittadino e per metà rurale, non potrà che attrarre i tanti runners che dal 2014 ci seguono costantemente, oltre che i tantissimi runners liberi che partecipano per il piacere di essere presenti alla gara più bella dell'anno".
Il percorso infatti attraverserà i luoghi più caratteristici di Capurso, passando per la centralissima Piazza Umberto I°, il Palazzo di Città, il parco comunale, il "Cammino" di largo Piscino, per poi raggiungere le campagne tra Capurso e Cellamare, attraversando l'itinerario dei muretti a secco di via Mastracina (Pezze del Manco) per tornare in paese e dirigersi verso l'arrivo, percorrendo via Venisti, via Montesano, via Mizzi, via Roma e via Madonna del Pozzo. 10 Km netti, da correre in compagnia e allegria. Perchè la corsa è questo: condivisione di amicizie, di divertimento e di benessere.
Capurso on line - Daniele Di Fronzo

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 22 Maggio 2017 16:33 )