2 girls 1 cup

Storie di vinile presenta in 90 minuti, 'Legends Of Rock 'n' Roll Elvis Presley & Chuck Berry'

E-mail Stampa PDF

Storie di vinileNuovo appuntamento con il vinile: tra musica, parole, libri, arte ed enogastronomia. Novanta minuti dedicati a un disco, al suo autore, alla storia.
L'innovativo progetto ideato da Michele Laricchia con l'ausilio di Vito Prigigallo e Luca Basso, e organizzato dall'amministrazione comunale di Capurso in collaborazione con le associazioni culturali Multiculturita J.S. presieduta da Giacomo Santorsola, e Kirikù, si svolgerà a Capurso, presso Il Riccio American Diner (via Casamassima 36/38)
Giovedì 25 maggio l'anno oggetto del contendere sarà il 1960, attraverso due giganti della musica: Elvis Presley e Chuck Berry.
Storie di Vinile varca le soglie della biblioteca D'Addosio e si affida al confort e all'ottima cucina, nonché all'ambiente particolarmente calzante per gli argomenti trattati, de Il Riccio: la formula della serata sarà la consueta: tra parole, libri, immagini, film e musica che hanno

caratterizzato il 1960; una formula che trova una variante nel menu associato al fee d'ingresso (euro 10, che comprende: un hamburger, patatine, una bevanda e un dolce).
Ospiti della serata, saranno: Vito Prigigallo, giornalista de La Gazzetta del Mezzogiorno; Mariangela Giordano, esperta in scienze dello spettacolo e della produzione multimediale, che tratterà di libri e film; Michele Laricchia, ideatore del Multiculturita Summer Jazz Festival, vicesindaco del comune di Capurso e Alceste Ayroldi, docente, saggista e critico musicale.
Capurso on line - Amministrazione

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 22 Maggio 2017 12:04 )