2 girls 1 cup

Nasce SUD. Lo sportello universitario decentrato

E-mail Stampa PDF

Con il patrocinio dell'Università degli studi di Bari "Aldo Moro" e del Politecnico di Bari " Ernesto Quagliarello" lunedì 17 ottobre scorso, è stato aperto al pubblico lo SPORTELLO UNIVERSITARIO DECENTRATO di Capurso.
Lo Sportello Universitario Decentrato sarà temporaneamente allocato nella biblioteca comunale G. D' Addosio, in attesa dei lavori di riqualificazione del laboratorio urbano (ex casa del custode situata nel cortile della scuola secondaria di 1° grado Gennaro Venisti.
Come spiega nella sua dichiarazione, l'Assessore sudalle Politiche scolastiche e giovanili Prof.ssa Maria Squeo "lo Sportello Universitario Decentrato si conferma per gli studenti come un vero e proprio "navigatore" per orientarsi all'interno del mondo universitario. Rappresenta una unità decentrata della Segreteria Universitaria per quanto attiene il suo

apparato amministrativo-didattico. Sarà anche e soprattutto luogo dove i giovani di Capurso e dei paesi limitrofi potranno ritrovarsi ed apprendere le diverse opportunità esistenti sul territorio, così da effettuare la migliore scelta per un ponderato percorso scolastico - universitario e approccio al mondo adulto .Fornire servizi ai giovani è un valore aggiunto per la crescita dell' intera comunità. Visitate la sede presso la biblioteca. Sarete accolti dai ragazzi delle Associazioni Universitarie che ringrazio per la preziosa collaborazione".
Capurso on line - Amministrazione

 

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 21 Novembre 2016 13:56 )