2 girls 1 cup

Il corpo di Polizia Municipale ha il suo nuovo Comandante. E' Saverio Petroni. Sarà a Capurso per 6 mesi

E-mail Stampa PDF

Saverio PetroniÈ Saverio Petroni il nuovo comandante della Polizia Municipale di Capurso.
Barese, 41 anni, laurea magistrale in Scienze delle Pubbliche Amministrazioni, il nuovo Comandante arriva grazie a una convenzione con il Comune di Bari, dove ricopre l'incarico di responsabile del settore Viabilita- IV Municipio con contratto a tempo indeterminato.
Petroni presterà servizio a Capurso cinque giorni a settimana; la durata dell'incarico, iniziato il giorno 1 febbraio, è di sei mesi rinnovabili.
Petroni succede a Domenico Pignataro, comandante presso il comune di Triggiano che aveva retto il comando per quasi tutto l'anno 2015.
Petroni, come detto, proviene dal Comando di Polizia Municipale di Bari, in precedenza ha prestato servizio presso i Comandi di Polizia municipale di Monopoli e di Parma. "Esprimo grande soddisfazione – ha detto il sindaco, Francesco Crudele - per l'arrivo a Capurso del comandante Saverio Petroni. Ringrazio il mio collega Antonio Decaro e il Comandante del corpo di Bari Antonio Marzulli per questo importante segno di collaborazione istituzionale.
Tra le priorità che insieme all'assessore al ramo abbiamo indicato al

neo capo settore vigilanza ci sono la rapida realizzazione del nuovo impianto di video sorveglianza, il controllo sul cosiddetto "turismo dei rifiuti", controlli e sanzioni nelle aree mercatali e una efficace presenza dei vigili sul territorio per garantire il rispetto delle norme del codice della Strada.
Nel rivolgere un saluto affettuoso e un sentito ringraziamento a Domenico Pignataro, con cui abbiamo lavorato sempre in grande intesa umana e professionale e nell'interesse della comunità, do il benvenuto mio e di tutti i capursesi a Saverio Petroni, che, ne sono certo, saprà operare bene e in sintonia con gli altri servizi comunali."
"Il presidio del territorio e la "difesa" della legalità – ha aggiunto l'assessore alla Polizia Municipale Michele Laricchia - sono aspetti indispensabili per una convivenza civile.
Il Comandante Petroni, vista la sua esperienza, è l'uomo giusto per garantire i controlli necessari da parte della polizia locale. Sono certo che saprà rappresentare un importante punto di riferimento per l'amministrazione e per i cittadini. Lo ringrazio per la disponibilità dimostrata e per l'impegno che ha messo in campo già dai primi giorni di lavoro a Capurso".

Capurso on Line - Amministrazione

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 08 Febbraio 2016 14:22 )